GLI ERRORI DI ANALISI DIETRO IL COVID19
Su #Byoblu24 il professor Mamone elenca con tanto di dati alla mano tutti gli errori di analisi che si nascondono dietro il Covid-19, il solo virus di cui si è parlato per un anno attraverso un processo di “informazione selettiva e trauma dell’opinione pubblica”.
Il professore tiene anche a precisare come la stragrande maggioranza delle persone in Italia non è al corrente che, durante la stagione influenzale, non esiste solo l’influenza ma esistono almeno altri 200 virus definiti simil influenzali.
“Nel 2016-17, per esempio, sono morte in Italia per ‘influenza + complicanze’ quasi 35 mila persone, e più di 43 mila per il totale delle ‘similinfluenze (non necessariamente influenzali) + complicanze’, anche se la nostra classe politica e i nostri media non hanno mostrato di accorgersene”.
Ciò che sicuramente non è stato come negli altri anni è il dato storico della reazione abnorme dei governi, una “iper reazione” la definisce il professore amplificata da una “informazione selettiva e un trauma costante dell’opinione pubblica.”
QUI SOTTO IL LINK AL VIDEO
E IL PDF SCRITTO DAL PROFESSORE
GUIDA ALL’USO DEL PDF :
TOCCA SUL TESTO USCIRA’ IL MENU’ PER CAMBIARE PAGINA O INGRANDIRE IL TESTO
covid_mamone